Naturia Bamboo Shoot |
Rispondi | Pagina <1234> |
Autore | ||||
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi
Topic: Naturia Bamboo Shoot Postato: 29 Luglio 2010 alle 13:31 |
|||
in effetti si: per evocare l ananas non setti nulla e l avversario t otkappa |
||||
|
||||
Joey_The_Best
Mago Nero "Il Re dell'Imballaggio" Iscritto dal : 20 Gennaio 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 3174 |
Quota Rispondi Postato: 29 Luglio 2010 alle 13:33 | |||
scusate il +1 mod, ma faceva troppo ridere Modificato da Joey_The_Best - 29 Luglio 2010 alle 13:33 |
||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 29 Luglio 2010 alle 13:34 | |||
Certo ma dai,è un control favoloso! Altro che araldo! |
||||
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 29 Luglio 2010 alle 13:49 | |||
l araldo lo apre in 2 questo mazzo: basta una soul of purity o una kristya. E comunque, loro non hanno l ananas,ma hanno il cliff. Preferisco 1000000 volte il cliff e poter giocare le consacrate,piuttosto ke giocare l ananas. A proposito, come pensate d sostituire il cliff in questo FANTASTICO control? Dò per scontato ke x giocare l ananas non giokiate le consacrate...quindi non fate paragoni con la lista postata prima, perfavore. |
||||
|
||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 29 Luglio 2010 alle 13:51 | |||
Ma sai che se quella lista è bella quella con l'ananas può diventare META?
Giocheresti mai un coso 2000 che non fa attivare le magie e le trappole all'oppo?Non ha costi,devi solo sacrificare la tua personalissima rana degli alberi! Io non sto dicendo che è forte perchè se entra quello hai vinto,ma perchè non devi fare millemila sacrifici per calarlo! Cioè,basta averlo in mano O.o E' assurdo O.o |
||||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 29 Luglio 2010 alle 13:54 | |||
fader -.-" peraltro fader non fa neanche male a questo mazzo perchè va rimosso dopo che è stato evocato... se è degli otk che hai paura la risposta c'è! |
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||
Rufy84
Quota Rispondi Postato: 29 Luglio 2010 alle 14:05 | |||
restando in tema di BW...oppression e fader va al cimitero. Sentite,proxatevi sto mazzo,provatelo e poi venite a darmi ragione. Se non avrò notizie, la prenderò come mia conferma. |
||||
|
||||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 29 Luglio 2010 alle 14:10 | |||
Niente,non capisce...E' un controlllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll!
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 29 Luglio 2010 alle 14:14 | |||
ovviamente rufy bisogna anche vedere come la banned influenzerà le prossime build!
io come al solito aspetto di avere le carte in mano... nessuno ha la ragione assoluta sono tutte congetture basate sul nulla perchè non hai le carte in mano. e ribadisco: non ci si puo basare sui giapponesi perchè la carta che noi abbiamo in piu cambia completamente la build e il modo di giocare quella carta. esempio: abbiamo una "rana pianta" ? dentro 3x enemy come nel monarcone e sincronizzo come un maniaco con airbellum/keymouse... aggiungici i bamboo giocati ovviamente non c***o di cane ma ben protetti al momento giusto e il gioco è fatto! :D |
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 29 Luglio 2010 alle 14:16 | |||
E aggiungici 3 pot!
|
||||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 29 Luglio 2010 alle 14:34 | |||
il cliff molto probabilmente esce il 7dicembre, cioè tra poco... |
||||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 29 Luglio 2010 alle 14:43 | |||
cioè dopo la banned, quando non si potrà piu parlare di antimeta/control in ogni caso! ò.ò
io dico: SECODNO ME post banned e post drev questa carta sarà estremamente valida ah.. visto che rufy mi parla di otk... se di main ti calo quell'arnese contro infernity è GG XD |
||||
|
||||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 29 Luglio 2010 alle 14:47 | |||
Anche secondo me,è assolutamente sbroccata!
|
||||
Rufy84
Quota Rispondi Postato: 29 Luglio 2010 alle 15:15 | |||
infatti infernity penso abbia un matchup negativo, se fai caso parlavo, in uno dei primi post, di ryko d side per poter affrontarlo. Se, comunque, l infernity gioca trap stun d main e l avversario non riesce ad evocare il bamboo in un paio d turni, se la gioca anke d main. Ma sono congetture. Abbiamo comunque visto tutti come è finito il JD senza un supporto valido (lumina,brigata e necro limitate). Il resto del supporto non è ke faccia skifo,abbiamo 1 mostro ke spacca le m/t, un flip ke spacca qualsiasi cosa,un tributo ke ne spacca 2...il bamboo ha un supporto immensamente inferiore e,se non uscirà altro, finirà nel dimenticatoio. |
||||
|
||||
sunasd
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
Quota Rispondi Postato: 29 Luglio 2010 alle 15:37 | |||
tu pwnavi quando gli ipod erano in bianco e nero...
la tua analisi fa acqua da tutte le parti. |
||||
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
||||
Rufy84
Quota Rispondi Postato: 29 Luglio 2010 alle 20:43 | |||
grazie, bella anche la tua firma....... la mia analisi fa acqua? Non vendo la tua controanalisi. Quindi la tua fa ancora più acqua Modificato da Rufy84 - 30 Luglio 2010 alle 10:27 |
||||
|
||||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 30 Luglio 2010 alle 17:48 | |||
TL;DR per l'opening post.
|
||||
|
||||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 01 Agosto 2010 alle 12:20 | |||
Credi di essere importante solo perchè posti su givvù?
|
||||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 01 Agosto 2010 alle 20:44 | |||
Avrei una domanda: perché preferire il mazzo naturia che gioca carte arrandom per evocare un 2000 che fa control solo se si riesce a bloccare evocazioni speciali di ciccioni più grossi di lui (oddio, per ora esistono mostri che non devono neanche essere evocati in speciale per poterlo superare in attacco) ed effetti di altri mostri; quando si potrebbe giocare un mazzo più veloce con Gale Dogra + Miracle Synchro Fusion per evocare Naturia Extrio (che è un Bamboo da 2800 con l'unico difetto di non negare counter)?
|
||||
|
||||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 01 Agosto 2010 alle 20:48 | |||
Perchè devi pagare 6000 lp,è una combo di 2 carte,devi avere comunque X carte al cimitero,la sua evocazione va sotto oppression,soffre ira divina e le counter in generale!
Cioè,io posso calare un 2000 a buffo! |
||||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 01 Agosto 2010 alle 20:56 | |||
Non voglio dire che quel mazzo sia chissà che forte, solo che è meglio del Naturia.
E tuttora perfino il FdL può evocare un 3000 a buffo, però non è che sia proprio questa gran forza di mazzo. |
||||
|
||||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 01 Agosto 2010 alle 21:03 | |||
Con la fusione,per negare devi ogni volta rimuovere e macinare,quindi devi comunque avere carte al cimitero,ma non è questo il problema.E' partire da 2000 lp che mi preoccupa,diventa un control troppo rischioso.
In ogni caso,forse non ti è ancora chiaro come si giocherà quel mazzo:se riesco a proteggere il 2000 che calo gratis io ho vinto,qualsiasi carta abbia in mano l'oppo(poichè l'oppo non può giocare il 55% del suo mazzo).Certo,si uccide con tutto,a partire da onesto e kalut,ma bisogna vedere se queste carte entrano in campo :) E in ogni caso,se me lo levano mica ho perso!Ho un toolbox che syncronizza moltissimo(se non usa l'ananas)e che si protegge bene dietro! |
||||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 01 Agosto 2010 alle 23:02 | |||
La carta che macini dopo aver negato la prima volta può benissimo essere rimossa per negare la seconda volta.
Oltre al fatto che Extrio sarebbe solo un contorno per un mazzo che potrebbe avere qualsiasi altra cosa.
- DAD - PoC - JD - Jain - Gale - Qualsiasi monarca avendo una rana al cimitero - Cyber Drago - Mek Forza - REDMD - Lupo Geneticamente Modificato XD - DDWL ........ (- Synchro in generale <- tra parentesi perché si suppone che almeno quelli si riesca a bloccarli facilmente)
Modificato da Aldragon - 01 Agosto 2010 alle 23:07 |
||||
|
||||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 01 Agosto 2010 alle 23:08 | |||
Grazie per avermi fatto notare quella cosa della macinata XD
In ogni caso Al,io nel meta ce lo vedo benissimo.Se io a turno 2 faccio quello e l'oppo non risponde con solenne(l'unica carta,insieme a divine warning che lo blocca quando entra),ho la strada spianata verso il successo.E il bello è che,se me lo levano,non ho perso,fidati. Comunque,è bello confrontare le proprie opinioni,per esempio alla fusione non avevo pensato. |
||||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 01 Agosto 2010 alle 23:25 | |||
Come ho detto e ripetuto a folle, le carte che levano il bamboo sono tante, ma se protetto bene è un palo da buttare ma spesso e volentieri ricordo che l'opponent è sempre più forte di me XD
|
||||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 01 Agosto 2010 alle 23:32 | |||
Io invece non avrei mai pensato che qualcuno avrebbe difeso un 2000 da tributo che fa control |
||||
|
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 01 Agosto 2010 alle 23:33 | |||
ho l'impressione che succederà questo
pre ban: blablabla mazzo immenso post ban: blablabla ban favorevole mazzo immenso 2/3 sett dopo la ban: blablabla un americano/jappo/crucco/italiano/qualcosa ha fatto top8 con sto mazzo immenso. copiamolo tutti 1 mese dopo la ban: quello che ha fatto top8 con sto mazzo immenso ha solo schiappato/trassato, non gira come sembrava 2 mesi dopo la ban: il naturia non regge il meta attuale, è sotto a tutti 3 mesi dopo la ban: naturia? che roba è? |
||||
|
||||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 01 Agosto 2010 alle 23:34 | |||
Beh,fa jinzo più spell canceller solo per l'oppo,non è poco x'D
|
||||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 01 Agosto 2010 alle 23:36 | |||
pre ban: mazzo che può dire la sua,aspettiamo la ban,siamo in pre ban XD post ban: cavolo,è davvero forte! 2/3 sett dopo la ban: blablabla un americano/jappo/crucco/italiano/qualcosa ha fatto top8 con sto mazzo immenso. copiamolo tutti 1 mese dopo la ban: Portano tutti quella lista,diventa una cosa tipo araldo adesso. 2 mesi dopo la ban: il naturia è uno dei 3 tier1 3 mesi dopo la ban: il naturia cala XD |
||||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 01 Agosto 2010 alle 23:37 | |||
E vabè è tutte cose che si dicono appena esce una carta all'apparenza pseuda decente XD. Spero non sia un fail, perchè sennò comincio a pensare male anche della pot nuova XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD
|
||||
Rispondi | Pagina <1234> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |