Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

come e' messo yugi?

 Rispondi Rispondi Pagina  <123
Domanda : secondo voi il gioco:
Scelte Voti Statistiche del sondaggio
1 [4,55%]
18 [81,82%]
0 [0,00%]
0 [0,00%]
0 [0,00%]
2 [9,09%]
1 [4,55%]
0 [0,00%]
0 [0,00%]
Spiacente, non puoi votare in questo sondaggio

Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: come e' messo yugi?
    Postato: 06 Febbraio 2012 alle 15:09
Postato originariamente da |Dice-Lord|

ma con tutti questi qualifier regionali ci sarà ancora il nazio quest'anno? io nutro forti dubbi..

nono c'è
Torna in cima
|Dice-Lord| View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 30 Agosto 2004
Da: Fanculonia
Status: Offline
Posts: 3245
  Quota |Dice-Lord| Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Febbraio 2012 alle 15:33
Postato originariamente da Il Folle

Postato originariamente da |Dice-Lord|

ma con tutti questi qualifier regionali ci sarà ancora il nazio quest'anno? io nutro forti dubbi..

nono c'è


però teoricamente anche uno che non ha mai giocato in vita sua, si monta un mazzo, è in giornata e schiappa anche se gli trassano ogni cosa.. può vincere il nazionale.. è assurda come cosa..
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Febbraio 2012 alle 16:48
Postato originariamente da newmark

beh se l'alternativa era farlo in pieno centro milano dove gli hotel x chi viene dall'estero costano 100 euro a notte, i saloni per centi eventi costano infinito per loro posso anche capire certe scelte di farli in posti sperduti XD


dico solo che se le location fossero almeno in città con voli\treni diretti senza doversi rincoglionire tra pulmen, navette, taxi forse sarebbe un incentivo in più a partecipare, inoltre per gli alberghi dipende tutto dalle persone, quest'anno a rimini chi ha voluto tratarsi da signore è andato nei 4 stelle, altri si sono sbattuti a trovare soluzioni economiche in zona torneo.

credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Febbraio 2012 alle 17:25
Postato originariamente da liquid

Postato originariamente da newmark

beh se l'alternativa era farlo in pieno centro milano dove gli hotel x chi viene dall'estero costano 100 euro a notte, i saloni per centi eventi costano infinito per loro posso anche capire certe scelte di farli in posti sperduti XD


dico solo che se le location fossero almeno in città con voli\treni diretti senza doversi rincoglionire tra pulmen, navette, taxi forse sarebbe un incentivo in più a partecipare, inoltre per gli alberghi dipende tutto dalle persone, quest'anno a rimini chi ha voluto tratarsi da signore è andato nei 4 stelle, altri si sono sbattuti a trovare soluzioni economiche in zona torneo.


un ycs fa venire persone da tutto il mondo. ora non ricordo i partecipanti ma credo che almeno 500 persone venissero "da fuori"
è chiaro che trovare hotel non eccessivamente costosi a 15/20 euro a notte in posti "sperduti" sia più facile che trovarli a milano centro, dove probabilmente a notte vai a pagare anche 30/40 euro.
inoltre, sempre per quanto riguarda i costi, trovare una sala che ospiti 2000 persone in pieno milano ha certi costi, molto più alti che trovarla in zone sconosciute.

è un po come immagino abbiano ragionato 2 anni fa quando hanno spostato la classica location dei nazio da rimini a paesino random fuori bologna avvolto nelle coltivazioni di mais.
per poi vedere che è stato un flop paura e tornarsene a rimini...

probabilmente visto che continuano a scegliere posti isolati a loro va bene così e la gente continua ad andare
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Febbraio 2012 alle 17:42
il nazio l'hanno fatto lì perchè quell'anno era appena ricominciato il gioco organizzato e nemmeno loro sapevano che fare
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Febbraio 2012 alle 18:04
Postato originariamente da newmark


un ycs fa venire persone da tutto il mondo. ora non ricordo i partecipanti ma credo che almeno 500 persone venissero "da fuori"
è chiaro che trovare hotel non eccessivamente costosi a 15/20 euro a notte in posti "sperduti" sia più facile che trovarli a milano centro, dove probabilmente a notte vai a pagare anche 30/40 euro.
inoltre, sempre per quanto riguarda i costi, trovare una sala che ospiti 2000 persone in pieno milano ha certi costi, molto più alti che trovarla in zone sconosciute.

è un po come immagino abbiano ragionato 2 anni fa quando hanno spostato la classica location dei nazio da rimini a paesino random fuori bologna avvolto nelle coltivazioni di mais.
per poi vedere che è stato un flop paura e tornarsene a rimini...

probabilmente visto che continuano a scegliere posti isolati a loro va bene così e la gente continua ad andare


è indiscusso che se la politica konami è questa a loro vada bene così, ma non è detto che questo sia il modo migliore; sinceramente pensi che sarebbe andata più gente se lo shonen fosse stato a berlino o francoforte piuttosto che a lipsia? io credo proprio di si, tra l'altro per alberghi a 15\20 € spero che tu intendessi la quota a testa per una tripla, perchè altrimenti sul cuscino troveresti un preservativo usato al posto del cioccolatino
non voglio ripetermi ma credo che se questi eventi fossero organizzati in città piuttosto che in paesi sperduti sarebbe un vantaggio per tutti, almeno dal punto di vista logistico e dei trasporti
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <123

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.