come e' messo yugi? |
Rispondi | Pagina <123 |
Autore | ||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi
Topic: come e' messo yugi? Postato: 06 Febbraio 2012 alle 15:09 |
|
nono c'è |
||
|Dice-Lord|
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
Quota Rispondi Postato: 06 Febbraio 2012 alle 15:33 | |
però teoricamente anche uno che non ha mai giocato in vita sua, si monta un mazzo, è in giornata e schiappa anche se gli trassano ogni cosa.. può vincere il nazionale.. è assurda come cosa.. |
||
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 06 Febbraio 2012 alle 16:48 | |
dico solo che se le location fossero almeno in città con voli\treni diretti senza doversi rincoglionire tra pulmen, navette, taxi forse sarebbe un incentivo in più a partecipare, inoltre per gli alberghi dipende tutto dalle persone, quest'anno a rimini chi ha voluto tratarsi da signore è andato nei 4 stelle, altri si sono sbattuti a trovare soluzioni economiche in zona torneo. |
||
credo nella preveggenza du sunasd
|
||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 06 Febbraio 2012 alle 17:25 | |
un ycs fa venire persone da tutto il mondo. ora non ricordo i partecipanti ma credo che almeno 500 persone venissero "da fuori" è chiaro che trovare hotel non eccessivamente costosi a 15/20 euro a notte in posti "sperduti" sia più facile che trovarli a milano centro, dove probabilmente a notte vai a pagare anche 30/40 euro. inoltre, sempre per quanto riguarda i costi, trovare una sala che ospiti 2000 persone in pieno milano ha certi costi, molto più alti che trovarla in zone sconosciute. è un po come immagino abbiano ragionato 2 anni fa quando hanno spostato la classica location dei nazio da rimini a paesino random fuori bologna avvolto nelle coltivazioni di mais. per poi vedere che è stato un flop paura e tornarsene a rimini... probabilmente visto che continuano a scegliere posti isolati a loro va bene così e la gente continua ad andare |
||
|
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 06 Febbraio 2012 alle 17:42 | |
il nazio l'hanno fatto lì perchè quell'anno era appena ricominciato il gioco organizzato e nemmeno loro sapevano che fare
|
||
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 06 Febbraio 2012 alle 18:04 | |
è indiscusso che se la politica konami è questa a loro vada bene così, ma non è detto che questo sia il modo migliore; sinceramente pensi che sarebbe andata più gente se lo shonen fosse stato a berlino o francoforte piuttosto che a lipsia? io credo proprio di si, tra l'altro per alberghi a 15\20 € spero che tu intendessi la quota a testa per una tripla, perchè altrimenti sul cuscino troveresti un preservativo usato al posto del cioccolatino non voglio ripetermi ma credo che se questi eventi fossero organizzati in città piuttosto che in paesi sperduti sarebbe un vantaggio per tutti, almeno dal punto di vista logistico e dei trasporti |
||
credo nella preveggenza du sunasd
|
||
Rispondi | Pagina <123 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |