ARCANA FORCE EX - THE DARK RULER |
Rispondi |
Autore | |
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Quota Rispondi
Topic: ARCANA FORCE EX - THE DARK RULER Postato: 05 Settembre 2008 alle 00:00 |
Posso sacrificare i segnalini della carta fires of doomsday per evocare ARCANA FORCE EX - THE DARK RULER?
|
|
Mik
Admin Group Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
Quota Rispondi Postato: 05 Settembre 2008 alle 00:03 |
No, non puoi usarli.
Modificato da Mik - 05 Settembre 2008 alle 13:30 |
|
|
|
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Quota Rispondi Postato: 05 Settembre 2008 alle 00:11 |
thanks
|
|
Junnart83
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi Postato: 05 Settembre 2008 alle 11:34 |
Ehm...spiacente Mik ma la risposta che hai fornito non è corretta...°_°"
Non puoi per due motivi ben precisi: 1-Arcana Force EX-The Dark Ruler è LUCE (e già questo..) EDIT: No non c'entra nulla visto che non è per tributo sorry 2-(Da Ruling ufficiale)La puoi evocare mandando AL CIMITERO tre mostri che controlli, mentre i Segnalini non possono andarvi. Lo stesso principio viene usato per l'effetto del Mondo di mandare al cimitero 2 mostri per far saltare 1 turno all'avversario. Diciamo che col punto 2 dovrei aver chiarito ^^ Modificato da Junnart83 - 05 Settembre 2008 alle 11:35 |
|
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
|
Mik
Admin Group Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
Quota Rispondi Postato: 05 Settembre 2008 alle 13:29 |
Ho visto, allora ho sbagliato io. Correggo.
|
|
|
|
Iperione
Quota Rispondi Postato: 05 Settembre 2008 alle 15:28 |
Ok, però adesso mi viene qualche dubbio... La carta dice evocazione per tributo, e quindi dovrebbe essere come per plasma... No? Che cambia tra Plasma e Arcana?
|
|
Iperione
Quota Rispondi Postato: 05 Settembre 2008 alle 15:32 |
AAAAAAAHhhhh!!!!! Ok, ho capito... A volte è meglio leggere bene l'effetto e basta. Arcana dice manda al cimitero e i segnalini non ci vanno; mentre Plasma dice offri in tributo... Cmq il fatto che sia un mostro luce non c'entra.
|
|
Junnart83
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi Postato: 06 Settembre 2008 alle 12:43 |
Hai capito tutto! ^^
Direi che si può chiudere. PS: Il Testo delle carte è QUASI SEMPRE la chiave di volta per capire! |
|
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |