![]()  | 

Stardust&Caius | 

Rispondi   
   | 

| Autore | |

Lolyta  

Drago Nero Occhi Rossi  
   Nightmare Team - the Shade Iscritto dal : 20 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1343  | 

Quota   Rispondi

Topic: Stardust&CaiusPostato: 25 Settembre 2008 alle 20:25  | 

| 

Buona sera a tutti. Volevo farvi una domanda riguardandte (come ben dice il titolo del topic ) ancora lo stardust!

Allora: _Il mio avversario ha dalla sua parte Stardust e una trappola settata. _Io: evoco Caius e bersaglio lo Stardust per rimuoverlo. _Lui: attiva la trappola, bottomless, e la countera con lo Stardust. In questo caso: -Stardust non è rimosso dal Caius, ma countera la bottomless e quindi in end torna -Caius in campo che attacca. Ora io vorrei umilmente chiedervi: si puo fare, lo Stardust può counterare il bottomless per non essere rimosso dal Caius? Spero che abbiate capito la mia richiesta. Rispondete presto. Grazie a tutti e a risentirci.   
    | 
 |

Grazia tnx per la firmuzza..  | 
 |
![]()  | 
 |

JerryFagiolo  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Drago Nero Occhi Rossi  
   JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770  | 

Quota   Rispondi

Postato: 25 Settembre 2008 alle 20:31 | 

| 

a me sembra tutto regolare...

| 
 |
![]()  | 
 |

Lolyta  

Drago Nero Occhi Rossi  
   Nightmare Team - the Shade Iscritto dal : 20 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1343  | 

Quota   Rispondi

Postato: 25 Settembre 2008 alle 20:35 | 

| 

Allora lo Stardust può counterare il bottomless e quindi torna nella end senza essere rimosso?

Perchè c'era chi diceva che non era sicuro perchè si trattava di due catene diverse, ma io non so proprio. . . Modificato da Lolyta - 25 Settembre 2008 alle 20:37  | 
 |

|
![]()  | 
 |

JerryFagiolo  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Drago Nero Occhi Rossi  
   JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770  | 

Quota   Rispondi

Postato: 25 Settembre 2008 alle 20:42 | 

| 

no la catena è la stessa

- caius evocato si attiva il suo effetto e bersaglia lo stardust - in catena all'effetto di caius, tu attivi bottomless (siamo ancora in evocazione) - dato che una carta sta per essere distrutta, attivi l'effetto di stardust tributandolo e quindi... - bottomless viene negato e distrutto dall'effetto di stardust - l'effetto di caius sfuma perchè non ha più il bersaglio in campo  | 
 |
![]()  | 
 |

Lolyta  

Drago Nero Occhi Rossi  

Quota   Rispondi

Postato: 25 Settembre 2008 alle 22:01 | 

| 

Ah ok. . .Perfetto allora, grazie mille per l' attenzione! !Domani darò finalmente la risposta al quesito!

Grazie ancora!! ;)  | 
 |

|
![]()  | 
 |
    Rispondi   
   | 

| Vai al Forum | Permessi Forum  ![]()  Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum  |