Arcidemone Drago Rosso VS Brain |
Rispondi |
Autore | ||
DarK-SnakE
Stregone del Tempo Bannato perchè è un ladro Iscritto dal : 23 Marzo 2007 Da: Sri Lanka Status: Offline Posts: 233 |
Quota Rispondi
Topic: Arcidemone Drago Rosso VS Brain Postato: 19 Novembre 2008 alle 16:21 |
|
Se io prendo il controllo del drago e non ci attacco in end muore?
edit: scusate ho letto male il drago Modificato da DarK-SnakE - 19 Novembre 2008 alle 16:22 |
||
¬CumO
Kuriboh Iscritto dal : 02 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 45 |
Quota Rispondi Postato: 19 Novembre 2008 alle 21:40 | |
senti bello te decidi a svuotà i pm?
|
||
itachi the best
Demone Fantasma Bannato per offese al forum Iscritto dal : 03 Settembre 2008 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: -999999 |
Quota Rispondi Postato: 19 Novembre 2008 alle 21:50 | |
quoto |
||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 20 Novembre 2008 alle 12:43 | |
te quoti e io ammonisco... Modificato da Drazhar - 20 Novembre 2008 alle 12:44 |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
¬CumO
Kuriboh Iscritto dal : 02 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 45 |
Quota Rispondi Postato: 20 Novembre 2008 alle 17:32 | |
Drazhar scusami, ma è importante.
Quest'utente, almeno a me, pare che mi stia truffando perchè mi ha detto che entro ieri mi avebbe spedito i soldi... e non si fa più sentire dopo che io ho spedito -.- |
||
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 20 Novembre 2008 alle 19:14 | |
ne aprofitto per chiedere una cosa:
l'effetto di distruggerti i mostri che non attaccano si attiva solo se spacchi i mostri in DEF per il suo effetto o sempre? |
||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 20 Novembre 2008 alle 20:11 | |
sempre. se uno qualsiasi dei tuoi mostri non ha attaccato (anche mostri settati), a fine battle viene distrutto dall'arcidemone. |
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |