![]()  | 
 
domanda oppression | 
 
    Rispondi   
   | 
  
| Autore | |
   
   
   the best94  
   
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Topic: domanda oppressionPostato: 08 Dicembre 2008 alle 14:21  | 
 
| 
   
   
    
   1domanda. Attivo l'ettetto del galeogrugno e evoco uno zombie dal cimitero o dalla mano. il mio avversario attiva oppression il mostro ke evoco viene distrutto. ma viene distrutto anche il galeo? credo di no
 
   
   
  2domanda. Se l'avversario con il goyo mi attacca una tartaruga piramide io lo prendo il mostro? Modificato da the best94 - 08 Dicembre 2008 alle 14:22  | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Junnart83  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Mago Nero  
    
   JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 08 Dicembre 2008 alle 19:49 | 
 
| 
   
   
    
   1. Come per Lumina, verrą distrutto anche il Galeo
 
   
   
  2. Si perchč la tartaruga passa comunque dal cimitero. E se la riattacchi sul lato dell'opponent prenderai sempre tu un altro mostro ancora. Ecco perchč il Goyo rischia quando attacca un settato contro lo zombi xD  | 
 |
   
      
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!  | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   the best94  
   
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 08 Dicembre 2008 alle 19:50 | 
 
| 
   
   
    
   ok grazie mille
    
   
   
   | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Aldragon  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 09 Dicembre 2008 alle 15:50 | 
 
   
   
   
   
    | 
 |
   
    ![]()  | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   zelda  
   
   Demone Fantasma  
   Iscritto dal : 17 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 920  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 09 Dicembre 2008 alle 16:31 | 
 
| 
   
   
    
   scusatemi qundi  anke giga verrebbe distrutta se si attiva il suo effetto? grazie....
    
   
   
   | 
 |
| 
   
     
     zelda scrive: praticamente ho scritto che essendo un lavoro di gambe mi aiuta con la piscina
 
   
  zerato_ scrive: scommetto che fai anche 1 altro lavoro di braccia ke ti aiuta parecchi zelda scrive: xD  | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   campy  
   
   Drago Nero Occhi Rossi  
    
   Iscritto dal : 25 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 09 Dicembre 2008 alle 16:40 | 
 
| 
   
   
    
   anke giga sarebbe distrutta
    
   
   
   | 
 |
   
     
 
 
     | 
 |
![]()  | 
 |
    Rispondi   
   | 
  
| Vai al Forum | Permessi Forum  ![]()  Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum  |