![]() |
eventuale traditional |
Rispondi ![]() |
Autore | ||
m00d ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 13 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 165 |
![]() ![]() ![]() Postato: 15 Dicembre 2008 alle 10:25 |
|
se attivo fusione dimensionale e in speciale vengono evocati kycoo e DMOC l'avversario può rimuovere la magia bersaglio di DMOC con corvo DD?
grazie |
||
![]() |
||
JerryFagiolo ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
![]() ![]() ![]() |
|
sì, può
|
||
![]() |
||
m00d ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 13 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 165 |
![]() ![]() ![]() |
|
mi potresti spiegare il perché che di questa ero sinceramente convinto del contrario..
![]() |
||
![]() |
||
JerryFagiolo ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
![]() ![]() ![]() |
|
spiegami tu perchè no, dato che non c'è nessuna spiegazione specifica che spieghi perchè è una mossa valida... è una situazione di gioco comune e banale!
|
||
![]() |
||
D-Player ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() JUDGE Iscritto dal : 15 Agosto 2004 Status: Offline Posts: 1794 |
![]() ![]() ![]() |
|
JerryFagiolo, penso che il suo dubbio derivi dal fatto che vengono evocati "contemporaneamente" Kycoo the Ghost Destroyer e Dark Magician of Chaos.
L'effetto di Kycoo the Ghost Destroyer è il seguente:
Pertanto, se il tuo avversario vuole attivare D.D. Crow in catena all'effetto di Dark Magician of Chaos, non potrà farlo perchè l'effetto di Kycoo the Ghost Destroyer gli impedisce di rimuovere carte dai Cimiteri. |
||
![]() |
||
JerryFagiolo ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
![]() ![]() ![]() |
|
ah ecco, il kycoo l'avevo proprio ignorato...
beh no, allora non può attivare corvo :) |
||
![]() |
||
m00d ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 13 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 165 |
![]() ![]() ![]() |
|
esatto, proprio a questo alludevo. il mio dubbio era nato perché non m'era molto chiaro nel caso in cui abvessi voluto riprendere la dimensionale stessa. la magia va al cimitero prima o contemporaneamete che i mostri arrivano sul terreno? e corvo si può fare in catena sulla stessa dimensionale prima che i mostri vengono evocati o no? era solo un dubbio al quale cercavo conferma. grazie cmq |
||
![]() |
||
JerryFagiolo ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
![]() ![]() ![]() |
|
la dimension va al cimitero una volta che si è risolta, e dato che kycoo ha un effetto continuo non va in catena agli altri ma è "effettivo" dal momento in cui viene evocato con successo. l'unico mostro che attiva il suo effetto è il dmoc, ma dato che Kycoo è già evocato non puoi incatenare corvo all'effetto del dmoc.
|
||
![]() |
||
m00d ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 13 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 165 |
![]() ![]() ![]() |
|
ok grazie di tutto, nonostante l'incomprensione
![]() |
||
![]() |
||
JerryFagiolo ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
![]() ![]() ![]() |
|
prego e scusa per la prima risposta sbagliata ;)
|
||
![]() |
Rispondi ![]() |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |