Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Rulings - Chiarimenti
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Dubbio Energia Arcana 0

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
gianni View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
er socciatore per eccellenza

Iscritto dal : 02 Giugno 2004
Status: Offline
Posts: 4307
  Quota gianni Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Dubbio Energia Arcana 0
    Postato: 16 Marzo 2009 alle 18:28
Sabato al regio il mio amico ha settato energia arcana 0....L'avversario lo attacca,si scopre in difesa e sia l'avversario che il judge affermavano che l'arcana si spostava in attacco.....ma secondo me è errato...voi che dite?
taroel rimarrai sempre con noi

3 Classificato Grand qualifiers catania (2009)
Torna in cima
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Marzo 2009 alle 18:38
E perche' mai dovrebbe andare in attacco ? Viene semplicemente scoperta ma non evocata.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Marzo 2009 alle 19:19
ma che judge inutile era? adesso ci inventiamo i testi delle carte? XD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
gianni View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
er socciatore per eccellenza

Iscritto dal : 02 Giugno 2004
Status: Offline
Posts: 4307
  Quota gianni Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Marzo 2009 alle 21:20
Infatti lo sapevo!per fortuna che il mio amico ha vinto ugualmente.....Il bello che c'è scritto nel testo esplicitamente....che è quando viene evocata.....grazie 1000
taroel rimarrai sempre con noi

3 Classificato Grand qualifiers catania (2009)
Torna in cima
Junnart83 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE!!! (parola di Drazh)

Iscritto dal : 25 Maggio 2005
Da: Italia (Sigh)
Status: Offline
Posts: 2390
  Quota Junnart83 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Marzo 2009 alle 21:38
Si può tranquillamente settare e rimarrà in difesa. Ovvio che se la sposti in attacco (o viene spostata ad es. con Enemy Controller) non la si può shiftare nuovamente in difesa eh. Questo no. Da cui la famosa combo Arcana in atk-swap. Però a 'sto punto consentitemi un piccolo OT: mioddio...davanti all'esistenza di certi Judge mi domando ancora perchè non mi abbiano convocato alla finale del FT...°_°" (perchè c'è Mafia ed è risaputo, ok...) XD

PS: Anzi no come dice il Severino..."a certi judge hanno dato la certificazione coi bollini del detersivo"

Modificato da Junnart83 - 17 Marzo 2009 alle 21:39


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Marzo 2009 alle 02:59
ma neanche... se guardi bene trovi le peggio cose:

- judge che non leggono le policy e fanno giocare 3x dandilion (prabiaghi)
- judge che dicono che solenne non si puo fare in damage ( gil )
- judge che NON sono judge e arbitrano un regionale cosi sulla fiducia XD (io)
- judge che dicono che lumina ha lo stesso ruling di maestro zombie ( gil)
- judge che danno doppio game lost senza approvazione dell'headjudge e con palese rulesharking impunito ( scalisse)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Junnart83 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE!!! (parola di Drazh)

Iscritto dal : 25 Maggio 2005
Da: Italia (Sigh)
Status: Offline
Posts: 2390
  Quota Junnart83 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Marzo 2009 alle 11:00
Postato originariamente da Drazhar

ma neanche... se guardi bene trovi le peggio cose:

- judge che non leggono le policy e fanno giocare 3x dandilion (prabiaghi)
- judge che dicono che solenne non si puo fare in damage ( gil )
- judge che NON sono judge e arbitrano un regionale cosi sulla fiducia XD (io)
- judge che dicono che lumina ha lo stesso ruling di maestro zombie ( gil)
- judge che danno doppio game lost senza approvazione dell'headjudge e con palese rulesharking impunito ( scalisse)



Suvvia...in fondo tu ne sbagli di meno di altri. XD Se facessi il test per il lv1 sono certo che non ne scaglieresti una!

Parabiaghi è più famoso per il suo russare, per quanto mi riguarda (esperienza personale). Comunque se Gil che per ora è il più quotato da quando Lorenzo ci ha lasciati dice certe cose sono parecchio inquieto per il futuro dell'arbitraggio in Italia.

Quanto al rulesharking invece quella è una faccenda molto complessa per noi judge. Pure troppo. E mi rincresce ammettere che ce ne sono veramente ma veramente troppi di giocatori così.


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Marzo 2009 alle 12:26
quando judgiavo senza poter judgiare XD... ero molto severo su slowplay e rulesharking. nel senso: non sono un pc che fornisce ruling, so vedere quando un modo di fare è palesemente antisportivo. sanziono chiaramente l'azione illegale, ma all'altro (personalmente a seconda dei casi andrei dal game lost alla squalifica) sarò piu severo.
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,090 secondi.