![]() |
gladiatori |
Rispondi ![]() |
Autore | |
Dragon_Ale ![]() Mago Nero ![]() ![]() Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
![]() ![]() ![]() Postato: 18 Gennaio 2010 alle 13:33 |
allora, un po di domande "stupide" sui gladiatori...
essendo che avevo smesso il gioco prima che diventassero popolari molte cose non le so... allora: con samnite o equestre posso prendere anke carro o la magia che mi fa cercare un glad di lv 4 o meno da prendere in mano??? se attacco, l'avversario fa mirror e io incateno book su un mio glad, a fine battle posso farlo tornare anke se coperto??? gatto da socorso posso farlo anke se ho in campo spaccatura dimensionale??? grazier mille |
|
![]() |
|
JerryFagiolo ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
![]() ![]() ![]() |
1) puoi prendere un mostro o carro, la prova no
2) no perchè il mostro deve attaccare e la battle step di quel mostro si deve concludere, non basta la dichiarazione 3) no |
|
![]() |
Rispondi ![]() |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |