Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

appendo le carte al chiodo...XD

 Rispondi Rispondi Pagina  12>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6026
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: appendo le carte al chiodo...XD
    Postato: 26 Giugno 2011 alle 11:09
ho deciso di smettere x sempre con le figurelle dopo anni di gioco.
Sono contento di aver iniziato xke ho conosciuto tante persone e tanti amici, non solo della mia regione TAA, ma anche di altre città.
I motivi sono molteplici quindi mi limito a nn specificarli.
Passerò nei prossimi giorni a creare una lista delle ultime carte che ho (anche se nn sono buone) x tentare di vendere il più possibile, e già che ci sono darò un occhiata a questo topic =). Dopodiche basta anche siti di figurelle.
Non farò gli europei, anche xke come mi è stato fatto giustamente notare il costo è elevato.
Nel negozio della mia città passerò ancora un paio di volte x vendere ciò che mi resta, e x tentare di convincere il proprietario a comprarmi tutti anche a prezzi bassissimi. Ciò che mi rimarrà lo metterò in cantina oppure lo brucierò, quello devo ancora vedere. l importante è che non resti la minima traccia in casa.
Dopodiche niente più sneak prewiew, ne guardarò i tornei ne a giocare ai tornei grossi. Praticamente una nuova vita =)

Una delle poche carte che terrò è la "mazza chiave" xke il doppio senso è fantastico, e xke nel portafoglio accanto al durex porta davvero bene fidatevi XD.

detto questo, addio...
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Giugno 2011 alle 11:17
addio....

puoi sempre tornare ogni tanto per un salutino! ^^
Allergico ai cani?
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Giugno 2011 alle 14:18
addio ice, spero di rincontrarti in altre occasioni
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Giugno 2011 alle 14:25
È una triste giornata.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Giugno 2011 alle 14:26
dopo mesi(o anni? XD) di tira e molla,il momento è arrivato XD
Che dire,mi dispiace molto come mi dispiace per l'addio di Simone,certamente non avrò l'opportunità di ridere e scherzare con due persone simpatiche dopo un qualsiasi risultato,che sia bello che brutto
in bocca a lupo per la vita,per la tua "nuova" vita ^^
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Giugno 2011 alle 14:54
cavolo sembra che l'abbandono delle figurine sia la fine del mondo O.O
gli amici con cui giocavi a figurine li vedrai comunque, le altre lontane le sentirai comunque O.O

non mi sembra il caso di farne una tragedia su XD
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Giugno 2011 alle 16:57
Postato originariamente da newmark

cavolo sembra che l'abbandono delle figurine sia la fine del mondo O.O
gli amici con cui giocavi a figurine li vedrai comunque, le altre lontane le sentirai comunque O.O

non mi sembra il caso di farne una tragedia su XD

Scusa, ma l'abbandono delle figurine non comportava l'esilio?

Cosa mi sono perso?
Ora le donne possono votare?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Giugno 2011 alle 17:01
l'esislio? eretico!
è prevista la lapidazione! è.è
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Giugno 2011 alle 18:21
ah in sardegna c'è ancora l'esilio?
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Giugno 2011 alle 18:45
Draz ha smesso, Ice pure, ora tocca te Newmark XD
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Giugno 2011 alle 19:05
newmark non gioca e vende da tempo XD

semplicemente rispetto a loro che prendono 300€ per smettere subito, preferisco farmene 500 vendendo singolo e smettere definitivamente 6 mesi dopo :P
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Giugno 2011 alle 19:19
cmq drazhar non ha smesso di giocare... ha smesso di farsi prendere per il c*lo da konami :)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Dragon Hart View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)
Avatar
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: -5868
  Quota Dragon Hart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Giugno 2011 alle 19:26
Postato originariamente da Fenice

Draz ha smesso, Ice pure, ora tocca te Newmark XD


"Dio è morto, Marx è morto e neanche io mi sento tanto bene..." (cit.)
Siccome una giornata bene spesa...
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Giugno 2011 alle 19:28
cosi sembra che io sia il tuo dio xD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Giugno 2011 alle 19:31
Postato originariamente da newmark

newmark non gioca e vende da tempo XD

semplicemente rispetto a loro che prendono 300€ per smettere subito, preferisco farmene 500 vendendo singolo e smettere definitivamente 6 mesi dopo :P


this!
ci ho messo quasi 2 anni io!
Allergico ai cani?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Giugno 2011 alle 19:34
il problema è che per fare ciò sei costretto a frequentare ancora posti e persone sgradevoli... oltre al rischio di ricadere dentro e giocare acnora!
per evitare di farlo sono disposto a perderci un centino! ò.ò
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Giugno 2011 alle 19:55
vero draz vero.
eh se ricapiterà mi toccherà subirmi altri mesi/anni di questo gioco, che devo dirti XD


ma tanto il forum credo che lo frequenterei comunque
i novaresi e i biellesi soprattutto credo che li vedrei/sentirei spesso quindi probabilmente il discorso figurine riuscirebbe a saltare fuori uguale. non posso eliminarlo del tutto XD

tanto vale provare a prender qualche soldi in più. se poi ricapita di giocare le carte "belle" che vendo e ho venduto si troveranno sicuramente a meno e le carte nuove belle, nel caso, dovrei spenderci soldi tanto quanto li avrei spesi continuando XD
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Giugno 2011 alle 20:00
certo, a seconda della situazione personale cambia il modo di rapportarsi con lo "smetto"

Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Dragon Hart View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)
Avatar
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: -5868
  Quota Dragon Hart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Giugno 2011 alle 20:33
Postato originariamente da Drazhar

cosi sembra che io sia il tuo dio xD


Lo sei!
Siccome una giornata bene spesa...
Torna in cima
il galeogrugno View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Ottobre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1673
  Quota il galeogrugno Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Giugno 2011 alle 12:41
va che non va bene tenere i preservativi nel portafoglio se ti ci siedi sopra si rovinano...
comunque buona vendita
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Giugno 2011 alle 13:37
ice nooooo, questa è la peggior notizia che potevo ricevere oggi. sono molto dispiaciuto, eri uno dei migliori giocatori che abbiamo in italia e sopratutto eri mio amico.

Cerca di riguardarti e di passare qualche volta a salutere in questo covo di desperados XD
Bring Back Vs System
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Giugno 2011 alle 19:13
ma ti pare xD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Giugno 2011 alle 19:18
Non ci crede nessuno xD
Torna in cima
Eamon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
EX moderatore

Iscritto dal : 14 Aprile 2005
Da: Finland
Status: Offline
Posts: 8046
  Quota Eamon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Giugno 2011 alle 21:00
Andre vuoi smetterei smetti pure ma sappi ke non puoi non passare qualke volta a dare un salutino!! Anche xk se no ti uccido se ti rivedo!!

Offro
"ke libidine tirarsi pipponi atomici" [cit. Drazhar]
Torna in cima
|Dice-Lord| View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 30 Agosto 2004
Da: Fanculonia
Status: Offline
Posts: 3245
  Quota |Dice-Lord| Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Giugno 2011 alle 19:20
adieu..
Torna in cima
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6026
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Giugno 2011 alle 13:50
dubito che passerò anche xke se smetto vuol dire proprio che il mondo figurelle nn esiste più per me. adesso ancora fino a luglio passerò in negozio a vendere qualcosa. dopodiche basta con tutto. Bloccherò anche le persone che mi parlano di figurelle, oppure farò come new e sharkfox al nazio. Prenderò un foglietto, me lo appendo al collo e poi scrivo: "nn parlatemi di figurelle" XD
Ho appreso solo ora che anche simo ha smesso, e con lui anche sharkfox se nn sbaglio. Tra un po ci sarà solo bimbo cartone che giocherà da noi XD
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Giugno 2011 alle 14:10
vedremo per quanto xD
Torna in cima
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6026
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Luglio 2011 alle 13:42
cosa pensi che smetto e ricomincio??? haha nn esiste proprio sta cosa fidati ;)
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Luglio 2011 alle 13:46
Postato originariamente da ice_dragon

dubito che passerò anche xke se smetto vuol dire proprio che il mondo figurelle nn esiste più per me. adesso ancora fino a luglio passerò in negozio a vendere qualcosa. dopodiche basta con tutto. Bloccherò anche le persone che mi parlano di figurelle, oppure farò come new e sharkfox al nazio. Prenderò un foglietto, me lo appendo al collo e poi scrivo: "nn parlatemi di figurelle" XD
Ho appreso solo ora che anche simo ha smesso, e con lui anche sharkfox se nn sbaglio. Tra un po ci sarà solo bimbo cartone che giocherà da noi XD


veramente l'idea del biglietto era mia e mi hanno copiato tutti! xD

cmq guarda che non ho smesso con le figurine... sono solo passato ad un gioco meno costoso e piu intelligente! :)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6026
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Luglio 2011 alle 13:53
si intendevo smesso con yugi, mi sembrava sottointeso xke è un forum di 90%yugi e chi gioca a magic/wow credo frequenti anche altri forum un po migliori per quanto riguarda appunto gli altri giochi
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  12>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,140 secondi.