![]()  | 
 
Xyz di Xyz | 
 
    Rispondi   
   | 
  
| Autore | |
   
   
   Trafalgar Law  
   
   Stregone del Tempo  
    
   Iscritto dal : 26 Agosto 2010 Da: BG Status: Offline Posts: 261  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Topic: Xyz di XyzPostato: 20 Agosto 2011 alle 16:43  | 
 
| 
   
   
    
   è possibile usare un Xyz Monster per effettuare un Xyz Summun?
 
   
   
  cioè: Posso usare per dire Leviair+3 stella random per fare un 2^ leviair. Io pensavo che si potesse,mi è venuto il dubbio perchè su DN anche se stacchi tutti i mostri attaccati non c'è la funzione Overlay sui mostri ''neri''. In caso si possa fare i mostri ''attaccati''che fine fanno? ho cerato sulla Wikia,ma non riporta nulla.   
    | 
 |
| 
   
     
     ''E'così che muore la libertà, sotto scroscianti applausi''
     
   
   | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Drazhar  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Mago Nero  
    
   nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 20 Agosto 2011 alle 16:51 | 
 
| 
   
   
    
   i mostri xyz non hanno livello... hanno rank! come vorresti usarli per fare un'evocazione overlay? O.o
    
   
   
   | 
 |
| 
   
     
     Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
 
   
   
     | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Trafalgar Law  
   
   Stregone del Tempo  
    
   Iscritto dal : 26 Agosto 2010 Da: BG Status: Offline Posts: 261  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 20 Agosto 2011 alle 17:06 | 
 
| 
   
   
    
   questo non l'avevo consideratoXD  
   
   
       
effettivamente le stelline sono dall'altra parte   Modificato da Trafalgar Law - 20 Agosto 2011 alle 17:07  | 
 |
| 
   
     
     ''E'così che muore la libertà, sotto scroscianti applausi''
     
   
   | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   pavel  
   
   Demone Fantasma  
   Iscritto dal : 04 Maggio 2006 Status: Offline Posts: 902  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 26 Settembre 2011 alle 14:07 | 
 
| 
   
   
    
   Ma attacco a questa domanda! Ho ricominciato da poco e vorrei capire...rango e livello sono diversi e quindi un exceed non lo si può usare come mostro materiale syncro giusto??
    
   
   
   | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   E-Horus  
   
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 26 Settembre 2011 alle 14:45 | 
 
| 
   
   
    
   Esatto. Inoltre qualsiasi carta che influisce sui livelli (arra b, legame, eccetera) non hanno effetti su di loro
    
   
   
   | 
 |
| 
   
     
     Bring Back Vs System
 
   
   
     | 
 |
![]()  | 
 |
    Rispondi   
   | 
  
| Vai al Forum | Permessi Forum  ![]()  Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum  |