Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Official Ruling - XYZ

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 2345>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Official Ruling - XYZ
    Postato: 02 Settembre 2011 alle 13:47
in parte sono contento, sopratutto per quelli convinti che esiste IL mazzo meta e non pensano per cercare alternative.
Ora dovrebbero esserci più opportunità ma tanti punteranno sulle fate e basta.
insomma, è passata una tempesta ma se ne deline già un'altra...
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Settembre 2011 alle 15:04
Ora si può testare in santa pace,sono felice sia da giocatore che da arbitro
la tour sarà ugualmente giocata in 3x per quanto mi riguarda,insieme ai miei cari enemy

ma questa per me,che giocavo il mazzo così dall'europeo(quando gli xyz non c'erano) non è certo una novità! ^^

Torna in cima
Piccione_94 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 02 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 1765
  Quota Piccione_94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Settembre 2011 alle 15:52
ma che sf**a veramente... peccato proprio che ho venduto le tour a 170 fr
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco

Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Settembre 2011 alle 16:22
Postato originariamente da Piccione_94

ma che sf**a veramente... peccato proprio che ho venduto le tour a 170 fr


sarebbe ?
Torna in cima
slatewarrior89 View Drop Down
VGamesMod
VGamesMod
Avatar
nightmare team - the Lotus

Iscritto dal : 11 Novembre 2006
Da: Cornaggia
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota slatewarrior89 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Settembre 2011 alle 16:32
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da Momo

Questo gioco, oltre ad aver toccato il fondo, credo stia cominciato a scavare e non poco.

Siamo stati presi per il c*lo tutti, la cara tipa li può andare bellamente a fanc*lo.



Quotone. :)


secondo me piu che presi per il c*lo c'é stata troppa gente avida e frettolosa...
era tutto troppo vago per buttarsi su certe carte. mi spiego meglio:
per quanto julia possa essere "ufficiale" e come lei altri judge, non lo metto in dubbio, fin che non esiste un regolamente ufficiale e SCRITTO, son tutte parole e basta! e basarsi sulle parole di qualcuno, per quanto attendibile possa essere quel qualcuno, é sempre un rischio!

però dai, è una presa per il c*lo XD.. l'han detto e ribadito che qua in europa la tour e il tengu partono, non l'abbiamo deciso noi. oltretutto arriva uno a smentire dicendo che non partono... e subito a dire il contrario! .. se non ci si può nemmeno fidare delle persone che lavorano nella ditta che stampa le figurelle! XD ..è ovvio che la gente poi cerca le tour se chi è il gioco da certi ruling! (ripeto: chi fa il gioco, non siti random)
con un cambio di ruling (o meglio: un riavvicinamento al gioco del sol levante)..io mi sarei sentito preso in giro..... vuoi dire che non lo sapevano già del ruling e che non l'han fatto solo per vendere più buste della precedente espansione? .. a me la risposta sembra palese XD

poi va beh, ripeto.. questo argomento non mi tocca quindi sono anche contento di questo ruling eh! XD

Modificato da slatewarrior89 - 02 Settembre 2011 alle 16:35
Torna in cima
rotolando View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Settembre 2005
Da: Suriname
Status: Offline
Posts: 1045
  Quota rotolando Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Settembre 2011 alle 16:34
Postato originariamente da Fenice

Postato originariamente da Piccione_94

ma che sf**a veramente... peccato proprio che ho venduto le tour a 170 fr


sarebbe ?

170euro circa, anche qualcosa di + visto che il franco sta volando
RC-1 CERTIFIED
referenze
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Settembre 2011 alle 17:01
adesso stai a vedere che ci saranno anche quelli che si lamentano pure per questo cambio XD
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Settembre 2011 alle 17:06
Vorrei intervenire per ribadire un punto ESSENZIALE.

Yu-Gi-Oh! è un gioco, non è giustificabile in alcuna maniera il lamentarsi di avere speso tot per la tal carta quando poi la tal carta viene limitata/bandita/ristampata/ridimensionata.

Per quanto sia piacevole giocare e vincere, mi sembra immorale spendere 400€ o più per tre carte che prima o poi comunque perderanno di valore. Se uno è così "pazzo" da farlo, almeno abbia la coerenza di non lamentarsene. Ricordiamoci che le carte valgono esattamente quanto la gente è disposta a pagarle. Ricordiamoci anche che se tutti le vogliono, e l'offerta non copre la domanda il prezzo sale, sale, sale.

Quando sbusto una carta "costosa" non penso mai "evviva, quanti soldi posso guadagnarci vendendola!" ma "evviva, meno male che non dovrò svenarmi per comprarla!".

Sto ancora piangendo per avere pagato caro (il giusto, comunque, eh?) un Bulbo ultimate. Ma almeno lo sto usando da mesi per divertirmi. Se avessi la certezza di divertirmi almeno 12 volte tanto e vincere almeno 12 volte tanto, forse potrei considerare l'ipotesi di spendere >400€ per il 3x di una carta. Ma per ora appare impossibile.
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Settembre 2011 alle 17:17
Come sono contento di essere tornato di corsa a casa la settimana scorsa per poter dare via la mia tour a 100 euro, ottenuta per fuffa allo sneak...
Che dire: ho proprio fatto jackpot!!!
E comunque, sono anche molto contento per il metagame
Altra cosa: nonostante tutto io sono convinto che Guida non scendera' sotto i 50€... Non e' piu' must per ogni mazzo, ma e' molto forte lo stesso eh.
Torna in cima
slatewarrior89 View Drop Down
VGamesMod
VGamesMod
Avatar
nightmare team - the Lotus

Iscritto dal : 11 Novembre 2006
Da: Cornaggia
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota slatewarrior89 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Settembre 2011 alle 17:25
Postato originariamente da slatewarrior89

Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da Momo

Questo gioco, oltre ad aver toccato il fondo, credo stia cominciato a scavare e non poco.

Siamo stati presi per il c*lo tutti, la cara tipa li può andare bellamente a fanc*lo.



Quotone. :)


secondo me piu che presi per il c*lo c'é stata troppa gente avida e frettolosa...
era tutto troppo vago per buttarsi su certe carte. mi spiego meglio:
per quanto julia possa essere "ufficiale" e come lei altri judge, non lo metto in dubbio, fin che non esiste un regolamente ufficiale e SCRITTO, son tutte parole e basta! e basarsi sulle parole di qualcuno, per quanto attendibile possa essere quel qualcuno, é sempre un rischio!

però dai, è una presa per il c*lo XD.. l'han detto e ribadito che qua in europa la tour e il tengu partono, non l'abbiamo deciso noi. oltretutto arriva uno a smentire dicendo che non partono... e subito a dire il contrario! .. se non ci si può nemmeno fidare delle persone che lavorano nella ditta che stampa le figurelle! XD ..è ovvio che la gente poi cerca le tour se chi è il gioco da certi ruling! (ripeto: chi fa il gioco, non siti random)
con un cambio di ruling [CORREZIONE/> dopo che la konami conferma la validità di una carta facendola quindi essere molto più ricercata di quanto era prima con la conseguenza di un aumento delle vendite di EXVC per tentare la "sbustata" per poi sentirmi dire dopo pochissimo tempo (quindi manco faccio in tempo a farmi mezzo torneo con la figu che ho acquistato a prezzo galattico ..sempre che non sono stato lungimirante come Folle e qualcun'altro)"ooh! toh!.. in effetti non ha senso quello che abbiamo appena detto.. torniamo ai ruling giusti!!... (tanto qualche soldo in più ormai ce lo siamo fatti ;) )"..io mi sarei sentito un pò preso in giro..... XD [/CORREZIONE>
poi va beh, ripeto.. questo argomento non mi tocca quindi sono anche contento di questo ruling eh! XD


mi sono accorto (dalla risposta di folle) che non mi sono espresso bene.

correzioni nel QUOTE.. e ribadisco: io sono sempre stato d'accordo (sin dalla storia della priorità) di unificare le regole con il paese nipponico e che non ha senso tenere ruling diversi al di fuori di quest'ultimo... lo vedo solo come uno scopo lucrativo da parte di konami. però IO, in quanto giocatore, qualora avessi speso X00 euri per una figu a cui LORO hanno donato un certo potenziale e alla quale è stato tolto pochissimo tempo dopo con conseguente calo di qualità (e quindi di valore) della figurina... mi sarebbero parecchio girate. che si mettano d'accordo subito per una buona volta!!

..io mi sono capito
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Settembre 2011 alle 17:32
ma ci mancherebbe pure che io mi riferissi a te,ti avevo capito benissimo e credo che tu la pensi come me

spero solo che ci sia un po' di coerenza,visto che 3 tour le ho anche io e sono davvero felice di potermi montare bw con queste regole
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Settembre 2011 alle 17:39
Su adjudication conflagration Julia dice che non è previsto il cambio di ruling sulla priorità. Esattamente come diceva che i mostri materiale Exceed nel TCG erano considerati sul terreno. Quindi tra un'ora, tra un mese o tra chissà quanto ci uniformeremo sicuramente all'OCG anche sulla priorità. Non ho più motivo di fidarmi delle bugie (e se non sono bugie allora peggio: si tratta di indecisione, incoerenza e inaffidabilità) di Konami USA. Basta attendere... Ciò che è forte oggi, domani probabilmente sarà meno forte: non investiteci i vostri risparmi!
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
Elix99 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 16 Agosto 2010
Da: Locarno
Status: Offline
Posts: 618
  Quota Elix99 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Settembre 2011 alle 18:06
Postato originariamente da Fenice

Postato originariamente da Piccione_94

ma che sf**a veramente... peccato proprio che ho venduto le tour a 170 fr


sarebbe ?


Il cambio ormai è circa 1 fr = 1 euro...LOL
Grande piccione :D
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Settembre 2011 alle 18:50
ma che bello non aver comprato le tour

fiero di me: pat pat
Torna in cima
Trafalgar Law View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 26 Agosto 2010
Da: BG
Status: Offline
Posts: 261
  Quota Trafalgar Law Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Settembre 2011 alle 20:18
Ma,non per tirarmi addosso le ire di tutti e preciso che non ho letto tutta la pappardella fino alla fine(5 pag. son troppeXD),non si può lamentarsi sempre per un gioco di carte,sopratutto quando finalmente ci dicono come si giocano 'sti XyZ.
Si poteva aspettare anche un attimo prima di spenderci dei soldi,se è questo,ed è solo questo che vi fa girare le Sfere Mistiche Lucenti!
Inoltre se li avete spesi è perchè ce li avevate da buttar via,male che vada Tour è ancora un più uno xD
In ogni caso in generale son contento che abbiano deciso qualcosa,era quello che aspettavo,perchè senza saperlo esattamente non si riusciva a playtestare seriamente,ognuno aveva la sua opinione!...E poi la combo Tour+Gs era veramente forte,meno male che se ne è andata così!xD
Ora devono solo chiarirmi se hanno intenzione,ma io penso di no,di cambiare la priority.

Modificato da Trafalgar Law - 02 Settembre 2011 alle 20:19
''E'così che muore la libertà, sotto scroscianti applausi''
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Settembre 2011 alle 20:20
la cosa bella è che con questa cosa si sono mangiati la possibilità di vendere tantissimo le prossime espansioni visto che si baseranno tutte sugli xyz. apparte il raiga (che comunque è specifico) non ci sono degli altri xyz che vale la pena giocare.

bella mossa konami
Bring Back Vs System
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Settembre 2011 alle 20:20
la combo resta immutata ed è sempre e comunque sgrava, solo che non ci sarà più il veiler searchato gratis
Torna in cima
Trafalgar Law View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 26 Agosto 2010
Da: BG
Status: Offline
Posts: 261
  Quota Trafalgar Law Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Settembre 2011 alle 20:39
Senza andare a Secrhare il Veiler Perde moltissimo,la terrei solo per mazzi che DEVONO serchare un mostro difficile da tutorare!...posto per 3 Tour e 3 Gold non si trova tanto facilmente,senza contare il ''depotenziamento'' strategico che impongono questi ruling.

Modificato da Trafalgar Law - 02 Settembre 2011 alle 20:39
''E'così che muore la libertà, sotto scroscianti applausi''
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Settembre 2011 alle 21:01
Postato originariamente da E-Horus

la cosa bella è che con questa cosa si sono mangiati la possibilità di vendere tantissimo le prossime espansioni visto che si baseranno tutte sugli xyz. apparte il raiga (che comunque è specifico) non ci sono degli altri xyz che vale la pena giocare.

bella mossa konami


ma non avevi detto che gli xyz avrebbero stravolto completamente il meta?
e questo lo avevi detto PRIMA che si insinuasse il sospetto del ruling differente
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Settembre 2011 alle 21:04
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da E-Horus

la cosa bella è che con questa cosa si sono mangiati la possibilità di vendere tantissimo le prossime espansioni visto che si baseranno tutte sugli xyz. apparte il raiga (che comunque è specifico) non ci sono degli altri xyz che vale la pena giocare.

bella mossa konami


ma non avevi detto che gli xyz avrebbero stravolto completamente il meta?
e questo lo avevi detto PRIMA che si insinuasse il sospetto del ruling differente


ho esagerato, ma devi ammettere anche tu che se il ruling fosse cambiato questi diventavano molto migliori dei syncro.
Bring Back Vs System
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Settembre 2011 alle 21:06
molto migliori no... diciamo da schifo a giocabili con successo ad un evento (che è gia molto)

c'è poco da ammettere! ^^
l'ho ben detto che per venderli poteveano solo cambiare le regole del gioco!

per
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Settembre 2011 alle 21:08
sta di fatto che con questa storia i box delle prossime serie resteranno non a marcire, di più (come successe a impatto cyberoscuro XD)
Bring Back Vs System
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Settembre 2011 alle 21:12
ki ha comprato le tour se l'è cercata...non c'era nulla di ufficiale, quindi era meglio aspettare. Per quando riguarda la potenza degli exceed...beh studieranno altro,alla fine cmq fare roach con 2 gadget o con monaco non mi fa skifo...cmq studieranno sicuramente supporti ed exceed validi,senza basarsi su una meccanica,ma sull'intelligenza intrinseca delle carte
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Settembre 2011 alle 21:14
lo spero, non mi piacciono i syncro, pero che se ne escano con qualcosa di buono, ma nel breve non vedo vie d'uscita.
Bring Back Vs System
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Settembre 2011 alle 21:25
ma qualcosa c'è ben! :)
e con i senza il +1 toru si giocherà comunque per far partire la combo col sarcofago che è decisamente grossa ;)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Settembre 2011 alle 21:26
quello si, infatti tour continua ad essere una siglora carta però certamentenon è come prima
Bring Back Vs System
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Settembre 2011 alle 21:41
Postato originariamente da E-Horus

sta di fatto che con questa storia i box delle prossime serie resteranno non a marcire, di più (come successe a impatto cyberoscuro XD)

Quell'espansione fu qualcosa di eccezionale... al nazio ero tentato di portare un mazzo basato sui cambiamenti di zona per far morire gli arbitri... (è sulla mia lista di cose da fare prima di morire, btw)
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Settembre 2011 alle 21:49
Porca p*****a che cosa mi avete fatto ricordare rotfl
Impatto cyberoscuro, la mitica espansione le cui uniche carte buone erano e sono due comuni XDDD

Modificato da Swigun - 02 Settembre 2011 alle 21:50
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Settembre 2011 alle 21:51
e ho fatto lo sneak di quell'espansione xD
vabbe ma ero nel mio periodo verde... ci poteva stare
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Settembre 2011 alle 23:44
Postato originariamente da Swigun

Porca p*****a che cosa mi avete fatto ricordare rotfl
Impatto cyberoscuro, la mitica espansione le cui uniche carte buone erano e sono due comuni XDDD
cecchino e...?
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 2345>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,125 secondi.