altri chiarimenti |
Rispondi |
Autore | |
Blitztidusx
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Febbraio 2009 Da: Italy Status: Offline Posts: 1006 |
Quota Rispondi
Topic: altri chiarimenti Postato: 13 Gennaio 2013 alle 20:42 |
1: ho la sacerdotessa della profezia, la potenzio con il libro di magia del potere (+1000)
entro in battle, attacco con la sacerdotessa e l'oppo mi fa lancia proibita sulla sacerd. come funzia ora? il mostro perde l'incremendo dell'effetto del libro di magia del potere e di minuisce il suo att di 800, oppure diminuisce solamente il suo att di 800? 2: ho la sacerdotessa della profezia, la potenzio con il libro di magia del potere (+1000) e l'avversario in risposta all'attivazione di suddetta carta attiva lancia proibita. potete illuminarmi come si risuolve tutto. grazie in anticipo. |
|
Blitztidusx
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Febbraio 2009 Da: Italy Status: Offline Posts: 1006 |
Quota Rispondi Postato: 14 Gennaio 2013 alle 13:06 |
dai ragazzi aiutatemi...
|
|
Mik
Admin Group Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
Quota Rispondi Postato: 14 Gennaio 2013 alle 13:39 |
Allora viene riportato questo ruling:
If a Spellcaster-Type monster affected by "Forbidden Lance" is targeted by "Spellbook of Power", neither effect of "Spellbook of Power" is applied. Also, if a Spellcaster-Type monster affected by "Spellbook of Power" is affected by "Forbidden Lance", the effects of "Spellbook of Power" that has already resolved are still applied. Quindi se ho capito bene: se la sacerdotessa è già sotto l'effetto della lancia (e quindi in caso di incatenamento del libro) allora la sacerdotessa perde 800 della lancia e non guadagna il bonus di 1000. La cosa strana è che, sempre da quello che viene riportato, se la sacerdotessa è già affetta dal libro di magia del potere e "successivamente" viene bersagliata da lancia proibita, il bonus di 1000 è ancora applicato. A meno non abbia capito na cippa di inglese, è un ruling curioso. |
|
|
|
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 14 Gennaio 2013 alle 14:12 |
In generale, gli effetti che si sono già risolti non vengono annullati da Lancia.
|
|
|
|
Blitztidusx
Quota Rispondi Postato: 14 Gennaio 2013 alle 14:15 |
ok, grazie per avermi dato la consapevolezza di essere stato trassato più e più volte al torneo di sabato...
grazie ragazzi. |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |