![]()  | 
 
Royal Decree vs. Makyura the Destructor | 
 
    Rispondi   
   | 
  
| Autore | |
   
   
   JerryFagiolo  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Drago Nero Occhi Rossi  
   JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Topic: Royal Decree vs. Makyura the DestructorPostato: 10 Novembre 2008 alle 14:14  | 
 
| 
   
   
    
   le trappole sono negate.
 
   
   
  quando attivi una trappola dalla mano, essa si trova fisicamente sul terreno, quindi è negata da decreto reale.  | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Arkana  
   
   Mago Nero  
    
   judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 10 Novembre 2008 alle 12:19 | 
 
| 
   
   
    
   Giocatore A manda al cimitero Makyura the Destructor.
 
   
   
  Giocatore B ha Royal Decree scoperto sul terreno. Le trappole che il giocatore A usa dalla mano risolveranno normalmente o saranno negate da Royal Decree? Makyura the Destructor During the turn this card is sent to the Graveyard, the owner of this card can activate Trap Card(s) from his/her hand. Royal Decree While this card is face-up on the field, negate the effects of all Trap Cards on the field except this card.  | 
 |
| 
   
     
     Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
     
   
   | 
 |
![]()  | 
 |
    Rispondi   
   | 
  
| Vai al Forum | Permessi Forum  ![]()  Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum  |