dubbio! |
Rispondi |
Autore | |
pavel
Demone Fantasma Iscritto dal : 04 Maggio 2006 Status: Offline Posts: 902 |
Quota Rispondi
Topic: dubbio! Postato: 14 Luglio 2009 alle 21:39 |
ecco il dubbio: 1) durante il mio turno evoco il drago utensile e lo equipaggio con potere del mago per esempio mentre ho una trappola posizionata... quindi il suo attacco sale a 3300 2) turno dell'avversario: evoca gale che mi dimezza l'attacco del drago utensile 3) il drago utensile sta per essere distrutto ma io distruggo potere del mago al suo posto 4) durante il mio turno equipaggio nuovamente il drago con un altro potere del mago quello che voglio sapere è... alla fine che attacco ha il drago utensile?? grazie mille!! |
|
JerryFagiolo
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 14 Luglio 2009 alle 22:03 |
ma che è? un quiz della settimana enigmistica?
drago utensile ATK 2300 potere del mago + MT = 3300 gale dimezza = 1650 si distrugge potere del mago = 1650, come scritto nel ruling di gale attivi altro potere del mago + MT di prima = 2650 |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |