![]() |
thunder king |
Rispondi ![]() |
Autore | |
mosk93 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
![]() ![]() ![]() Postato: 07 Settembre 2009 alle 18:19 |
se il mio avversario evoca specialmente il gran master of six samurai
dalla sua mano ed io attivo l' effetto del raioh scoperto sul mio terreno e gli nego l' evocazione del gran maestro lui lo puo riprendere da cimitero per poi rievocarlo ??? grazie in anticipo a chi mi risponderà ![]() |
|
![]() |
|
Arkana ![]() Mago Nero ![]() ![]() judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
![]() ![]() ![]() |
Si, se tu attivi l'effetto di Thunder King Rai-Oh su Grandmaster of the Six Samurai l'avversario potrà riprenderlo in mano e ri giocarlo.
|
|
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
|
![]() |
Rispondi ![]() |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |