3 domande niubbe |
Rispondi |
Autore | |
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi
Topic: 3 domande niubbe Postato: 12 Febbraio 2010 alle 20:30 |
Allora,la prima
Dato che mentre stavo giocando col DS,ho settato una magia e mi dava subito l'opzione per attivarla nello stesso turno,volevo chiedere se è possibile farlo anche nella realtà. Non credo,però... qui più che altro non mi ricordo più: se l'oppo mi fa book of moon su un mio mostro scoperto in main 1,io non posso rigirarlo,giusto?( il mostro non è stato evocato nel turno in corso) e terza,credo che mi risponderà drazhar se nel turno dell'oppo,lui decide di schiantare un pomo su un mostro equippato con double tool D&C,il tomato non può attivare l'effetto giusto? |
|
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi Postato: 12 Febbraio 2010 alle 20:47 |
1) Puoi attivare le magie normali nello stesso turno in cui sono state settate.
2) Se l'oppo ti copre un mostro evocato in quel turno non puoi scoprirlo in quello stesso turno 3) L'effeto di tomato si attiva perche' distrutto per battaglia |
|
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 12 Febbraio 2010 alle 20:58 |
1)0_0 non lo sapevo
2)ok,come pensavo 3)ma double tool d&C distrugge da effetto,o no? Perchè dice: "Un mostro dell'avversario che combatte con il mostro equipaggiato viene distrutto alla fine del damage step". Quindi combatte,ma alla fine del damage,quando ancora non è al cimi,dovrebbe venire distrutto dall'EFFETTO di d&C,no? |
|
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi Postato: 12 Febbraio 2010 alle 21:01 |
Il mostro va considerato distrutto e va al cimitero prima che finisca il damage step .. altrimenti potresti attivare oppression su tomato no ?
"If, during your opponent's turn, the opponent's monster attacks your monster equipped with "Double Tool C&D," and is destroyed by battle, the effect of “Double Tool C&D” that would destroy that monster does not activate.[1]" |
|
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 12 Febbraio 2010 alle 21:02 |
Ma quelli evocati in turni differenti possono cambiare posizione, giusto? |
|
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 12 Febbraio 2010 alle 21:04 |
Eh ma allora il secondo effetto di d&C non vale nulla... se verrebbe distrutto in battaglia il mostro dell'oppo non mi si attiva,se viene distrutto dal mostro del'oppo il mio mostro con d&c non si attiva....
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |