x-saber |
Rispondi |
Autore | |
Phantom69
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |
Quota Rispondi
Topic: x-saber Postato: 21 Febbraio 2010 alle 22:25 |
Non riesco a trovare dei ruling riguardo a fulhelmknight, e da precisare l'effetto di faultroll sciabola xx....
ok Faultroll + entrare in special solo se ci sono due sciabola x sul terreno, ok dalla mano, ma se avessi 2 sciabola e attivo richiamo di emergenza di gottoms posso evocare 2 faultroll???non capisco se questa sua condizione di evocazione riguarda solo quella della mano... per l'appunto con ragionando(ammesso che abbia i 2 x saber)??? fulhelmknight dice che può negare l'attacco di uno dei mostri avversari, ma quando dichiara l'attacco o potrei scegliere il mostro e attivare il suo effetto prima dellla battle??? Il dubbio mi nasce dal fatto che altri mostri con effetto simile hanno dicitura completamente diverse... |
|
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 21 Febbraio 2010 alle 23:03 |
se mi azzardassi a parlare di ruling, kill, ddraz, x e tutti gli altri mi metterebbero alla gogna, comunque dovresti postare nella sezione ruling....
Esatto Vostre Maestà? Modificato da liquid - 21 Febbraio 2010 alle 23:03 |
|
credo nella preveggenza du sunasd
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 21 Febbraio 2010 alle 23:10 |
faultrol è ad evocazione unica santo cielo XD
l'ho gia detto, ha lo stesso wording di DAD... DAD se lo peli di reasoning con 3 dark al cesso lo evochi? no! XD faultroll lo puoi evocare SOLO dalla mano e SOLO se le condizione sono soddisfatte. fullhelm lo puoi attivare in dichiarazione dell'attacco per negarlo. |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |