![]()  | 
 
x-saber | 
 
    Rispondi   
   | 
  
| Autore | |
   
   
   Phantom69  
   
   Demone Fantasma  
    
   Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Topic: x-saberPostato: 21 Febbraio 2010 alle 22:25  | 
 
| 
   
   
    
   Non riesco a trovare dei ruling riguardo a fulhelmknight, e da precisare l'effetto di faultroll sciabola xx....
 
   
   
  ok Faultroll + entrare in special solo se ci sono due sciabola x sul terreno, ok dalla mano, ma se avessi 2 sciabola e attivo richiamo di emergenza di gottoms posso evocare 2 faultroll???non capisco se questa sua condizione di evocazione riguarda solo quella della mano... per l'appunto con ragionando(ammesso che abbia i 2 x saber)??? fulhelmknight dice che può negare l'attacco di uno dei mostri avversari, ma quando dichiara l'attacco o potrei scegliere il mostro e attivare il suo effetto prima dellla battle??? Il dubbio mi nasce dal fatto che altri mostri con effetto simile hanno dicitura completamente diverse...  | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   liquid  
   
   Drago Nero Occhi Rossi  
    
   Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 21 Febbraio 2010 alle 23:03 | 
 
| 
   
   
    
   se mi azzardassi a parlare di ruling, kill, ddraz, x e tutti gli altri mi metterebbero alla gogna, comunque dovresti postare nella sezione ruling....
 
   
   
  Esatto Vostre Maestà?   Modificato da liquid - 21 Febbraio 2010 alle 23:03  | 
 |
| 
   
     
     credo nella preveggenza du sunasd
     
   
   | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Drazhar  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Mago Nero  
    
   nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 21 Febbraio 2010 alle 23:10 | 
 
| 
   
   
    
   faultrol è ad evocazione unica santo cielo XD
 
   
   
  l'ho gia detto, ha lo stesso wording di DAD... DAD se lo peli di reasoning con 3 dark al cesso lo evochi? no! XD faultroll lo puoi evocare SOLO dalla mano e SOLO se le condizione sono soddisfatte. fullhelm lo puoi attivare in dichiarazione dell'attacco per negarlo.  | 
 |
| 
   
     
     Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
 
   
   
     | 
 |
![]()  | 
 |
    Rispondi   
   | 
  
| Vai al Forum | Permessi Forum  ![]()  Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum  |