![]() |
Dubbio mek fortezza |
Rispondi ![]() |
Autore | |
son goku ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
![]() ![]() ![]() Postato: 04 Maggio 2010 alle 17:30 |
Dal testo
Puoi scartare uno o più mostri di tipo macchina la cui somma dei livelli sia uguale a 8 o superiore....ecc ecc Ora la domanda è Se ho fortezza al cimitero ed in mano ho 4 gadget , posso scartare tutti e 4 i gadget per rievocarla anche se basterebbero due mostri per soddisfare in tal caso i requisiti per evocarla? Cioè in pratica si ha un limite di mostri/stelle da scartare ? |
|
![]() |
|
Drazhar ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
non c'è nessun limite credo...
unico cavillo forse è che se fai 8 non puoi fare + di 8... bho ma a cosa serve cmq? (curiosità) |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
|
![]() |
|
son goku ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
![]() ![]() ![]() |
quindi se raggiungo gli 8 o spueriore dici che non posso più aggiungere ?
Sto provando la POT nel mek gadget. Devo dire che normalmente aiuta , se poi si potesse fare come ho scritto sopra sarebbe davvero ottima nel caso mi trovo mano di soli mostri senza M/T e l'unica fossa appunto la pot. |
|
![]() |
|
Drazhar ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
ho capito... (anche se piuttosto preferisco ressarla 2 volte piuttosto che fare un -4 per poi fare +1
![]() |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
|
![]() |
|
son goku ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
![]() ![]() ![]() |
Beh a meno di essere a cozze cozze anche io preferirei fare così però ci possono stare casi in cui al cimitero ho tanti tanti mostri , non per forza dovrei infilarci dentro la fortezza. Comunque ok per ora mi regolamento così poi si vedrà !! Grazie
|
|
![]() |
|
D-Hero xtm ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
![]() ![]() ![]() |
draz sei sicuro?
io avevo fatto una domanda simile riguardante i mostri rituale e mi pare che mi avessero detto che se raggiungi il limite non puoi continuare... mi pare me lo avessero detto proprio su questo forum.. |
|
![]() |
|
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
Anche io ho questo dubbio,secondo me ne puoi scartare quanti servono necessariamente al pagamento del costo,non di più.Per esempio,scarto fortezza e gadget(lv 11) evoco fortezza,scarto 2 gadget(lv 8) evoco fortezza,non posso scartare 3 gadget perchè già con 2 il pagamento è soddisfatto.O no? :S
|
|
![]() |
|
gladiatore94 ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
![]() ![]() ![]() |
ma secondo me puoi scartarne quanti vuoi visto che il testo dice : "uguale o superiore" . Nn c'è limite...
|
|
![]() |
|
![]() |
|
E-Horus ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
![]() ![]() ![]() |
infatti, non credo ci sia un limite ai mostri che puoi scartare |
|
Bring Back Vs System
![]() |
|
![]() |
|
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
Vorrei sentire altri pareri,anche a me è capitata una situazione del genere e secondo me non si può.
|
|
![]() |
|
kibou ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
![]() ![]() ![]() |
Dal testo pare che questo limite non ci sia perché non vorrei dire una c***ata ma ci sono carte che richiedono un numero preciso di stelle e lo specificano, no?
|
|
![]() |
|
ChaosNemesis ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
![]() ![]() ![]() |
io sapevo che con i rituali se viene richiesto 7 o superiore e tu arrivi a 8 NON PUOI aggiungere...
|
|
![]() |
|
![]() |
|
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
Anche io sapevo così... |
|
![]() |
|
kibou ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
![]() ![]() ![]() |
Allora non saprei, di sicuro non c'è una fonte ufficiale! :S
|
|
![]() |
|
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
No,ho cercato dappertutto ma un ruling ufficiale non c'è,ci sono però varie discussioni dove si fa riferimento al caso dei rituali come esempio,io ho ragionato partendo da quella situazione.
|
|
![]() |
|
Aldragon ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
![]() ![]() ![]() |
Con i rituali non si possono usare mostri in piu' (ruling ufficiale che si trova da qualsiasi parte, e si applica in particolare per Abbandono, in quanto non puo' essere evocato usando piu' di un Dijin), e non ci vedo differenze...
|
|
![]() |
|
![]() |
|
Drazhar ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
io si: non è un rituale .-. |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
|
![]() |
|
sunasd ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
![]() ![]() ![]() |
Yes but you still aren't allowed to have more monsters than necessary. You can discard an "X-Head Cannon" and "Machina Fortress", making the total Levels 11, but you can't use any more monsters than that. This is more relevant to Ritual Summons, which use the same basis.
redshift on pojo ottimo giocatore lo conosco da un annetto e mi fido. |
|
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
|
![]() |
|
Drazhar ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
sulla parola proprio eh?
a chi è che rende le cose "ufficiali" cosi per regolarmi :) |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
|
![]() |
|
sunasd ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
![]() ![]() ![]() |
julia kevin tewart michael kohanim e pj a volte...
|
|
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
|
![]() |
Rispondi ![]() |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |