domande su araldo |
Rispondi |
Autore | |
theodoro
Stregone del Tempo Iscritto dal : 27 Luglio 2008 Status: Offline Posts: 325 |
Quota Rispondi
Topic: domande su araldo Postato: 15 Marzo 2012 alle 23:23 |
Allora il prblema è il seguente:
IO ho in campo araldo e 2 fate in mano Oppo ha dolka con 1 materiale sotto Oppo : attiva tifone spaziale mistico IO : nego tifone per araldo Oppo: nega araldo con dollka IO: scarto un'altra fata per negare dollka Oppo: attiva book of moon e mi copre araldo, book of moon non lo nego Allora, o sono diventato tutto scemo in una volta oppure secondo il mio oppo araldo visto che viene coperto non ha più l'effetto di distruggere le altre carte negate precedentemente ( spero di non essere diventato pazzo all'improvviso O.o ), secondo me invece, visto che gli effetti sono in catena, le carte di prima vengono distrutte...poi boh mentre scrivo la domanda me stanno a venì tutti i dubbi... |
|
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 21 Marzo 2012 alle 13:59 |
If Herald of Perfection is no longer face-up on the field when its effect resolves, the effect is still applied.
In poche parole anche se te lo coprono quello che avevi negato nella catena verrà negato. |
|
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |