Dubbio nabbo su timing e catene |
Rispondi |
Autore | |
Trafalgar Law
Stregone del Tempo Iscritto dal : 26 Agosto 2010 Da: BG Status: Offline Posts: 261 |
Quota Rispondi
Topic: Dubbio nabbo su timing e catene Postato: 22 Febbraio 2013 alle 20:49 |
Premetto che è un po' che non giocavo e quindi ho un bel po' di ruggine da togliere,ma veniamo a noi.
Ho un dubbio e ho bisogno di una conferma su queso scenario: Giocatore A: in campo un bottomless(settato) e in mano un tifone Giocatore B: in campo un Abyss Sphere(settata) Turno di A A: attiva tifone su Abyss Sphere di B B: Risponde attivando Abyss Sphere Ora la Catena è Anello 1 Tifone Anello 2 Sfera siamo in risoluzione e Sfera Porta in campo Linde,può A rispondere all'evocazione di Linde con BTH??o deve aspettare tutta la risoluzione,che comporterebbe la distruzione di sphere a causa di tifone e quindi Bth perderebbe il timing??? Grazie a chi ha avrà voglia di rispondere! Modificato da Trafalgar Law - 22 Febbraio 2013 alle 20:49 |
|
''E'così che muore la libertà, sotto scroscianti applausi''
|
|
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 23 Febbraio 2013 alle 03:22 |
Il tuo enigma si risolve tranquillamente, hai tt il tempo per rispondere con bth su linde, perchè bth la attivi quando il mostro è sul terreno, non puoi attivarla quando lui attiva sfera. Devi aspettare il target, poi se ha 1500 o più tu tranquillamente fai bth come se nulla fosse :). By .
|
|
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 23 Febbraio 2013 alle 08:47 |
La tua risposta è piuttosto sbagliata XD
Come ha detto lui, BTH si può attivare solo in risoluzione di effetti, ma quando finisce la catena il mostro evocato di sfera è già stato distrutto e mandato al cimitero dal tifone sulla sfera... |
|
|
|
Trafalgar Law
Stregone del Tempo Iscritto dal : 26 Agosto 2010 Da: BG Status: Offline Posts: 261 |
Quota Rispondi Postato: 23 Febbraio 2013 alle 11:44 |
Io pensavo non si potesse attivare BTH perché perde timing dato che l'ultima azione è la distruzione di sfera e non l'evocazione di un mostro.
Comunque grazie a entrambi. |
|
|
|
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 23 Febbraio 2013 alle 12:04 |
|
|
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 23 Febbraio 2013 alle 12:20 |
anello 1 tifone
anello 2 sfera sfera porta linde, qui vorresti attivare bth ma non puoi perchè sei in mezzo ad una catena, è piuttosto semplice |
|
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 23 Febbraio 2013 alle 12:21 |
alle 3 di mattina per me è tutto tranquillo .
|
|
Trafalgar Law
Quota Rispondi Postato: 23 Febbraio 2013 alle 15:47 |
Grazie ancora.
il dubbio era alquanto nabbo,ma visto che quando ho provato a spiegarlo in negozio mi hanno guardato tutti con facce del tipo :''cosa stai dicendo??'' mi sono posto un po' di domande!!xD Modificato da Trafalgar Law - 23 Febbraio 2013 alle 15:47 |
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |